Profilo
L'azienda
1
2
3
Bonato TessiliFondazione
Bonato Tessili nasce nel 1963 come tappezzeria artigiana e in 51 anni diventa una delle maggiori realtà lombarde nella produzione e vendita di tutto ciò che concerne l'arredo tessile di qualità per la casa e l'impresa. La capacità di coniugare qualità artigiana con produttività e approvvigionamenti industriali su grandi superficii espositive sono il filo conduttore di una storia di successo , costruita attorno ad una gestione famigliare costantemente rivolta al futuro.
Bonato TessiliLo sviluppo
1963 Il fondatore Bonato Flavio dopo una formazione tradizionale in rinomati laboratori brianzoli apre un laboratorio artigiano con annesso un piccolo ma elegante negozio a Bollate.

1977 Apertura della sede di Arese : un moderno negozio di 220 mq unito ad un ampio laboratorio specializzato . La ditta è ora composta da tre persone di cui una dipendente.

1989 Apertura della sede di Garbagnate Milanese sulla S.S. Varesina, un grosso negozio di 500 mq con altrettanto di laboratori e magazzini . L'organico sale a 5 unità di cui 2 dipendenti e 3 titolari uno dei quali è l'attuale amministratore , Rodolfo Bonato.

2000 Apertura della attuale sede per complessivi 3300 mq in Caronno Pertusella sulla S.S. Varesina con 5 dipendenti e 2 titolari.
Bonato TessiliLa nostra sede
Facilmente raggiungibile sia da Milano che da Varese (posizionato sulla S.S. Varesina), unisce esposizione, produzione e magazzini in una realtà unica per dimensioni e specializzazione.
Il rapporto qualità/prezzo è legato alla capacità di tenere all'interno dell'azienda tutte le fasi produttive e alla capacità di approvvigionarsi direttamente dai produttori. Per fare questo servono adeguati spazi. Su questo abbiamo puntato e investito negli anni.